Tour in barca gratis per i residenti a Sirmione
Hai sempre voluto fare un giro in motoscafo e scoprire le bellezze del lago di Garda? Se sei di Sirmione c’è un’occasione imperdibile che ti permette di fare un tour in motoscafo della durata di 30 minuti del tutto gratuito.
Per festeggiare la libertà di muoversi dopo mesi in cui si è stati costretti a rimanere in casa per via dell’emergenza sanitaria, il Consorzio Motoscafisti di Sirmione ha deciso di organizzare un’iniziativa tramite la quale verranno effettuati dei tour in barca a disposizione dei cittadini i quali avranno la possibilità di ammirare le bellezze del loro paese come il castello Scaligero, Villa di Maria Callas, le Grotte di Catullo e molto altro.
Il tutto verrà effettuato nel rispetto delle norme vigenti per evitare il contagio da Coronavirus. Per questo motivo le barche verranno completamente sanificate e vigeranno le norme di distanziamento sociale.
Questa iniziativa sarà valida solamente per le giornate di 3-4-5 giugno 2020 in ognuna delle quali verranno effettuati 3 tour nei seguenti orari:
- prima partenza: ore 17:00
- seconda partenza: ore 17:45
- terza partenza: ore 18:30
I tour avranno come partenza il molo di Sirmione Boats davanti al castello Scaligero di Sirmione.
Per partecipare all’iniziativa bisogna essere necessariamente residenti nel comune di Sirmione (verrà chiesta la carta d’identità) e prenotare entro il 2 giugno il proprio tour inviando un messaggio su whatsapp al numero 338.8082029 nel quale dovranno essere specificati l’orario del tour desiderato, i numero e i nomi dei partecipanti.